A nome di tutti i CORSARI ringraziamo di ♥
KETTY ♥ CHECCO
per aver pensato a noi nel giorno del loro splendido Matrimonio....
Confermiamo che tutte le offerte ricevute contribuiranno a sostenere il
nostro progetto sociale, la Missione più importante della nostra
Associazione, finalizzato nel realizzare alcuni desideri di un bimbo
gravemente malato.
Con infinita gratitudine...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento