ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

mercoledì 30 maggio 2012

grazie a Voi splendida coppia!!!!

A nome di tutti i CORSARI ringraziamo di ♥
KETTY ♥ CHECCO
per aver pensato a noi nel giorno del loro splendido Matrimonio....
Confermiamo che tutte le offerte ricevute contribuiranno a sostenere il nostro progetto sociale, la Missione più importante della nostra Associazione, finalizzato nel realizzare alcuni desideri di un bimbo gravemente malato.

Con infinita gratitudine...

Nessun commento: