ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

mercoledì 10 novembre 2010

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA C.N.

OGGI, IERI E L'ALTRO IERI:
SOLO DANY..... 4 COMMENTI, 4 POST, 1 RELAZIONE, 13 FOTO... PER UN TOTALE DI 300 PUNTI C.N.
S.E.&.O.

....ANCORA CORSA DELLA SPERANZA....


Foto gallery 2010


Cari amici della Corsa della Speranza, vi segnaliamo che sul sito, nella sezione FOTO GALLERY 2010, sono presenti le fotografie della corsa dello scorso 10 ottobre.


Un grazie caloroso per avere partecipato così numerosi e festosi alla nostra manifestazione.

Grazie anche per segnalazioni e commenti che avete inviato al sito: ne terremo conto per migliorarci per l’anno prossimo a presto

 

Associazione Correre per la Speranza:
www.lacorsadellasperanza.org

 

TRA LE FOTO DELLA PARTENZA INDOVINATE UN PO CHI SI VEDE.....

i Duracell sono a Roma

buongiorno corsari,
questa mattina grande fibrillazione a casa nostra: i Duracell (cioè Angelo&Nina) sono a Roma con la delegazione dell'"Ass. Familiari e vittime della strada" ed oggi saranno in udienza dal Santo Padre.
Auguro a tutti gli amici dell'associazione un sereno ed illuminante incontro che in qualche modo posso alleviare le loro pene,
a miei genitori dico: "FORZA DURACELL!!!!!!!"
BUONA GIORNATA A TUTTI


PS - 4 alla Milano-Pavia
attenzione: corsari in agguato

martedì 9 novembre 2010

domenica 7 novembre 2010

la bella Bea ed il premio



Piacenza 7/11





Piacenza 7/11/2010






Ci avevano promesso pioggia, tanto che siamo partiti da Milano armati di una "valigia" al posto del solito zaino, ma per fortuna ce la siamo cavata senza nemmeno una goccia d'acqua.......Niente male come rientro alla corsa, vero?
Come al solito abbiamo rischiato di arrivare in super ritardo e in effetti i compari corsari erano già tutti in pista! Ho corso per ben 5 km con un solo piccolo,misero dolorino al ginocchio: una pacchia! Il percorso era bello, costeggiava la campagna da un lato ed il Po dall'altro, noi in mezzo a correre o a marciare con il solito entusiasmo.
Giò Falchetto ,anche lui reduce di una forzata sospensione alla corsa, al rientro sul circuito si è cimentato nella 10 km: uomo coraggioso, eh? ....e un pochino mi rosica pure perchè io non avrei mai avuto il fiato di correre quella distanza dopo uno stop così lungo!
Così all'arrivo c'è stato anche il tempo di fare quattro chiacchiere nell'attesa di veder arrivare il maritone e il presidente che la prossima domenica si cimenteranno nella Milano-Pavia: io li seguirò, fotograferò e li accoglierò al loro trionfale arrivo.Vi racconterò la mia esperienza di "porta-borse"!!
Lady Beatrice ha "pisolato" nel marsupio per quasi tutto la permanenza, ma è stato bellissimo vedere quante persone si sono fermate per una coccola e un bacino, la First con grazia infinita ringraziava e sorrideva: cuore di mamma!!
Ritirano il premio MammaFirst,Bea e lo ZC: un cesto di cibarie destinato alla divisione del 5/12 in occasione del pranzo......
per la cronaca:ricordiamoci di dare conferma definitiva per il 5/12 ed il pranzo, mancano pochi giorni e poi i giochi saranno fatti.
Comunque alla fine si è proprio messo a piovere, ma con una gran fortuna eravamo già a MIlano e al sicuro nella nostra casetta! A prestissimo!!!