ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

sabato 25 settembre 2010

battesimo bea






ECCOMI QUA....DI GIA'!!!
HO SCARICATO LE FOTO DI OGGI.....E VOLEVO CONDIVIDERNE QUALCUNA CON VOI!

ANTO E ALBI COME SEMPRE SIETE RIUSCITI A ORGANIZZARE UNA SPLENDIDA FESTA!! ABBIAMO PASSATO UN POMERIGGIO INSIEME DAVVERO INTENSO CARICO DI EMOZIONI DI RICORDI DI GIOIA DI SORRISI E QUALCHE LACRIMA....COME E' (FORSE) GIUSTO CHE SIA.
"....son sicuro che per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà e su quel fiore una farfalla volerà...."
ANCORA UNA VOLTA AVETE DATO PROVA DELLA VOSTRA FORZA E DEL VOSTRO ESSERE UNITI....CREDO CHE OGGI TUTTE GLI AMICI CHE AVEVATE INTORNO SENTISSERO CIO' CHE PROVAVATE....E IN QUALCHE MODO CONDIVIDESSERO CON VOI GLI STESSI SENTIMENTI...ANCHE SENZA PARLARE...
"gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede, la mente non può sapere quello che il cuore sa, l'orecchio non può sentire quello che il cuore sente, le mani non sanno dare quello che il cuore da...."
SU QUEL LIBRO AVREMMO VOLUTO SCRIVERE DI TUTTO....MA NON E' FACILE COLLEGARE IL CUORE LA MENTE E LE MANI.... A VOLTE PERO' CREDO BASTI LA PRESENZA FISICA, UNO SGUARDO, UN ABBRACCIO O UN SORRISO PER SENTIRSI DAVVERO "INSIEME" A TUTTE LE PERSONE CHE ABBIAMO INTORNO....SPERO SIA CHIARO CHE NOI CI SIAMO!!!SEMPRE!!! E VI RINGRAZIAMO PER OGNI MOMENTO OGNI PENSIERO OGNI PAURA OGNI SPERANZA OGNI ATTIMO DI VITA CHE SCEGLIETE DI VIVERE CON NOI!!!
ORGOGLIOSI DI ESSERE CORSARI......
elisa

venerdì 24 settembre 2010

DOMENICA 26 SETTEMBRE....

se non sapete come trascorrere la domenica vi proponiamo un interessante appuntamento anche di solidarietà....

a PIOZZANO la mamma di Giovanni con le sue amiche allestiranno uno stand di TORTE CASERECCE....
IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO ALLA NOI PER LORO...
ECCO QUI DI SEGUITO IL PROGRAMMA!!!!


Domenica 26 Settembre 2010
Piazza dei Tigli
Decima Mostra del Miele e dei Prodotti Naturali della Val Luretta
                  Programma
     10.00 Apertura Mostra                                                
    12.00 Apertura Stand Gastronomici
    12.30 Pranzo in Piazza
    15.00 Consegna agli espositori dell’attestato 
               di partecipazione alla mostra
    15.00 Dimostrazione smielatura di un alveare;
ammostamento e cotta per produzione  di birra artigianale
    16.00 Per l’Appennino Folk Festival Musica
              Tradizionale delle Quattro Province con
              Il Piffero Brisco
    20.00 Chiusura della manifestazione


......domani è il grande giorno.....

Cara piccola dolce Beatrice,
domani inizia la Tua amicizia con Gesù,
Ti accompagnamo a questo primo importante appuntamento con il pensiero e l'affetto che nutriamo verso Te, la Tua bella mamma ed il Tuo caro papà.
Cara Bea,
Tu ancora non capisci il significato di quei gesti che si compiranno,
sappi solo che se la mamma ed il papà hanno deciso che questo appuntamento fosse qualcosa di importante per la Tua vita
è perchè per Te vogliono e vorranno solo il meglio.
Vicini a Voi ci sono una schiera di "zii", tra cui noi, che non hanno dubbi sulla scelta e che Ti incoraggeranno sempre a percorrere la strada della Fede.
Un abbraccio speciale
zia Daniela e zio Salvatore

lunedì 20 settembre 2010

Staffetta del Sorriso 2010

Fratelli Corsari,
come ogni anno la Staffetta, volta al termine, lascia i miei sentimenti divisi tra la soddisfazione per l'ottimo lavoro svolto da tutti noi, che ancora una volta abbiamo organizzato al meglio l'evento e la delusione per ciò che poteva essere e non è stato, cioè un successo a pieni voti...........la colpa è da addebitarsi sicuramente al bruttto tempo, che ancora una volta, ha fatto da cornice alla manifestazione tenendo lontano tutte quelle persone che altrimenti avrebbero partecipato ma anche alla mancanza di sensibilità da parte di tutti coloro che già preventivamente avavano deciso di non parteciparvi.........mi sarei aspettato di vedere tante persone conosciute che invece non si sono fatte vedere ma, forse, è meglio ignorare chi ha deciso di snobbare la Staffetta e con Lei la sua nobilissima causa ed occuparci di chi ha risposto presente al nostro appello contribuendo, tra sport e divertimento, a raccogliere la considerevole cifra di 1.350 euro con i quali contribuiremo, tutti insieme, all'acquisto di un altro macchinario utile per la Pediatria del Nostro Ospedale.
Gli Amici di Andrea, i Bipedi, i Rebeldes, l'Associazione Armonia, i Millepiedi, l'Avis Castelvetro, Quelli della Nino, il Ginnic Club, i Nati Stanchi, l'Italpose e la Borgonovese che hanno raggiunto la doppia cifra per ciò che riguarda le presenze, meritano un plauso da parte nostra come lo merita ogni singolo marciatore che ha deciso di essere presente. Mi auguro che ogni singola presenza di quest'anno sia come un seme seminato in un campo fertile che porti i suoi frutti il prossimo anno. Noi ci saremo, SEMPRE.
Voglio ringraziare TUTTI i CORSARI che hanno fatto del loro meglio per la riuscita della Staffetta e, sicuro di non offendere nessuno, voglio citare in modo particolare Maurizio e Giancarlo che con la cariola in mano hanno percorso chilometri su chilometri sotto la pioggio per picchettare tutto il percorso e per ripulirlo al termine della manifestazione e il mitico Giò Falchetto che, accompagnato magistralmente dal Grande Nata ha gestico impeccabilmente lo svolgimento della Staffetta dirigendo tutti i movimenti all'interno del campo Daturi. Un grazie di cuore allo speaker Adriano, Corsaro di spirito e nostro grande sostenitore.
ORGOGLIOSO DI ESSRE CORSARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!