ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

mercoledì 16 novembre 2011

NUOVO SITO...

DOPO VARIE SEGNALAZIONI SULLE DIFFICOLTà NEL CARICAMENTO DEL NOSTRO SITO FORSE A CAUSA DELLE TANTE FOTO E CLIP PUBBLICATE OLTRE ALLE NECESSITA' DEI CAMBIAMENTI SOCIETARI, DA OGGI.............. SI CAMBIA!!!!!
CORTESEMENTE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SOPRATTUTTO SE IN QUESTO MODO RIUSCITE A SNELLIRE I TEMPI DI CARICAMENTO!!!
SI ACCETTANO COME SEMPRE SUGGERIMENTI E IDEE!!!!
G R A Z I E!!!!


PS: SE QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE INDICAZIONE IN MERITO ALLA CREAZIONE DI UNA SLIDE IN HOME PAGE PROMETTO GRANDI RICONOSCIMENTI!!!!! (PER GIO' NN PENSARE SUBITO MALE!!!!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

OK! APPROVATO! PER ME E' MEGLIO DI PRIMA. BRAVA!!
CIAO -GABRY

ELISA ha detto...

perchè non lo trovo cambiato!??!?!?!!? sono io poco attenta o è il mio pc che mi apre ancora la vecchia versione!?!?!? o.O

ELISA ha detto...

ehehehehe non avevo capito che indentevi il sito e non il blog!!!! ritiro il commento!!!!

adoratafirst ha detto...

dolce ely....
ogni tanto torni eh??????
il blog l'avevo cambiato un po' di tempo fa ma nn è piaciuto da subito e quindi ho ripristinato il vecchio.... ora ho cercato di alleggerire il SITO.... ehm bè.... nn dici niente?????
sono riuscita ad aggiungere anche una slide che però mi piace veramente poco.... sarà meglio una foto????

ZIA ANTO ha detto...

ciao
ho aperto ora il sito, secondo mè va meglio di prima , perlomeno il mio pc lo apre più velocemente..
la slide mi piace , hai messo poche foto per cui è un bell assaggio degli album
per mè è OK!!!!