CORTESEMENTE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SOPRATTUTTO SE IN QUESTO MODO RIUSCITE A SNELLIRE I TEMPI DI CARICAMENTO!!!
SI ACCETTANO COME SEMPRE SUGGERIMENTI E IDEE!!!!
G R A Z I E!!!!
PS: SE QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE INDICAZIONE IN MERITO ALLA CREAZIONE DI UNA SLIDE IN HOME PAGE PROMETTO GRANDI RICONOSCIMENTI!!!!! (PER GIO' NN PENSARE SUBITO MALE!!!!)
5 commenti:
OK! APPROVATO! PER ME E' MEGLIO DI PRIMA. BRAVA!!
CIAO -GABRY
perchè non lo trovo cambiato!??!?!?!!? sono io poco attenta o è il mio pc che mi apre ancora la vecchia versione!?!?!? o.O
ehehehehe non avevo capito che indentevi il sito e non il blog!!!! ritiro il commento!!!!
dolce ely....
ogni tanto torni eh??????
il blog l'avevo cambiato un po' di tempo fa ma nn è piaciuto da subito e quindi ho ripristinato il vecchio.... ora ho cercato di alleggerire il SITO.... ehm bè.... nn dici niente?????
sono riuscita ad aggiungere anche una slide che però mi piace veramente poco.... sarà meglio una foto????
ciao
ho aperto ora il sito, secondo mè va meglio di prima , perlomeno il mio pc lo apre più velocemente..
la slide mi piace , hai messo poche foto per cui è un bell assaggio degli album
per mè è OK!!!!
Posta un commento