ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

sabato 25 settembre 2010

battesimo bea






ECCOMI QUA....DI GIA'!!!
HO SCARICATO LE FOTO DI OGGI.....E VOLEVO CONDIVIDERNE QUALCUNA CON VOI!

ANTO E ALBI COME SEMPRE SIETE RIUSCITI A ORGANIZZARE UNA SPLENDIDA FESTA!! ABBIAMO PASSATO UN POMERIGGIO INSIEME DAVVERO INTENSO CARICO DI EMOZIONI DI RICORDI DI GIOIA DI SORRISI E QUALCHE LACRIMA....COME E' (FORSE) GIUSTO CHE SIA.
"....son sicuro che per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà e su quel fiore una farfalla volerà...."
ANCORA UNA VOLTA AVETE DATO PROVA DELLA VOSTRA FORZA E DEL VOSTRO ESSERE UNITI....CREDO CHE OGGI TUTTE GLI AMICI CHE AVEVATE INTORNO SENTISSERO CIO' CHE PROVAVATE....E IN QUALCHE MODO CONDIVIDESSERO CON VOI GLI STESSI SENTIMENTI...ANCHE SENZA PARLARE...
"gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede, la mente non può sapere quello che il cuore sa, l'orecchio non può sentire quello che il cuore sente, le mani non sanno dare quello che il cuore da...."
SU QUEL LIBRO AVREMMO VOLUTO SCRIVERE DI TUTTO....MA NON E' FACILE COLLEGARE IL CUORE LA MENTE E LE MANI.... A VOLTE PERO' CREDO BASTI LA PRESENZA FISICA, UNO SGUARDO, UN ABBRACCIO O UN SORRISO PER SENTIRSI DAVVERO "INSIEME" A TUTTE LE PERSONE CHE ABBIAMO INTORNO....SPERO SIA CHIARO CHE NOI CI SIAMO!!!SEMPRE!!! E VI RINGRAZIAMO PER OGNI MOMENTO OGNI PENSIERO OGNI PAURA OGNI SPERANZA OGNI ATTIMO DI VITA CHE SCEGLIETE DI VIVERE CON NOI!!!
ORGOGLIOSI DI ESSERE CORSARI......
elisa

4 commenti:

Gio Falchetto ha detto...

Cara " poetessa " ELISA non potevi esprimerti in maniera migliore. Quello che hai scritto è il riassunto, secondo me, di tutto quello che tutti noi abbiamo pensato, ma che non siamo riusciti a dire. Quando la nostra BEATRICE, si dico NOSTRA, leggerà queste tue righe capirà che non è FINITA in una gabbia di matti, ma si renderà conto che è e sarà sempre circondata di un affetto SPECIALE. Io GIO FALCHETTO ho avuto l'ONORE di essere il PADRINO e questo mi ha reso immensamente felice, ma in quel momento ho pensato che fisicamente rappresentavo tutti gli UOMINI PADRINI CORSARI E NON CORSARI. E' stato FANTASTICO e ringrazio ancora sia ANTONELLA che ALBERTO per avermi dato la possibilità di vivere questa GIOIA IMMENSA. Un abbraccio a tutti ed un bacione alla NOSTRA BEATRICE.

Anonimo ha detto...

a che bellezza ....
la giornata di ieri è stata bellissima ma ragazzi pensate bene all'evento, non è stata la solita festa corsara, ma è stato il BATTESIMO della "nostra" BEATRICE.
è stato bellissimo quando don Federico ci ha riuniti sul sagrato tutti intorno a Bea (in braccio a mamma Anto e papà Albi e ai lati come angeli custodi il padrino e la madrina, alias Emilio e zia Anna)e tutti insieme l'abbiamo accompagnata in Chiesa a incontrare Gesù.
Adesso mi daranno tutti della perpetua...ma va bene lo stesso, a mè è piaciuto molto.

CIAO BEA

Anto D.

adoratafirst ha detto...

....le lacrime scendono ancora....
e mi auguro proprio che nascano così tanti altri fiori e volino tantissime farfalle!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Anonimo ha detto...

sono parole splendide!!!....complimenti alla scrittrice!...condivido pienamente tutto!...un caro saluto Luca & Marika