Lele tantisimi auguri...certo che compiere gli anni in questo giorno così vicino al Nataleè una fregatura ..per i regaliveroooozia Anto
Posta un commento
1 commento:
Lele tantisimi auguri...
certo che compiere gli anni in questo giorno così vicino al Natale
è una fregatura ..per i regali
veroooo
zia Anto
Posta un commento