ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

lunedì 20 dicembre 2010

A U G U RI SSSSSSS I M I !!!!!

AL NOSTRO GRANDE LELE



CHE OGGI COMPIE GLI ANNI....


TANTISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lele tantisimi auguri...
certo che compiere gli anni in questo giorno così vicino al Natale
è una fregatura ..per i regali
veroooo

zia Anto