........in realtà la sfiga mi aveva colto già da ieri sera quando,uscita dal lavoro tardi come al solito, nel tentativo di arrivare alla lezione d'inglese alla velocità della luce, un piccione ha scambiato la mia spalla per un gabinetto e mi ha lasciato un ricordino puzzolente: lezione cagata lezione fortunata? Bho, di sicuro faceva troppo schifo, per fortuna a casa della prof c'è l'aria condizionata così l'odore non si sentiva (spero!)
Questa mattina arrivo in studio e l'enorme "cuscino della suocera" (quell'enorme cactus sul quale faremmo sedere volentieri tutti quelli che ci stanno poco simpatici!) si era accasciato al suolo spargendo liquame marroncino e malodoroso sul pavimento.....ed io ovviamente me ne sono acorta dopo averci messi i piedi!!!!
Nel pomeriggio mi sono quasi rotta un piede andando a sbattere con il poggiapiedi di una poltrona in ferro:un male cane ed un gran livido.
In serata sono andata a correre al parco di Trenno e.....sono stata investita da una ciclista che tentava il record in velocità: ovviamente sono stata calmissima e non l'ho aggredita (!!??)
In ultimo volevo caricare le foto di domenica ma non ci riesco...... ho deciso vado a letto, così finisco di farmi male e combinare guai, ma il dubbio mi rimane: come diavolo si caricano le foto sul blog????????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento