il giorno tanto atteso è finalmente arrivato......
era un anno ke lo aspettavo....
veramente un anno e quindici gg in più dato che la data è stata posticipata sul calendario.
ed io dove mi trovo?????
ma a piacenza!!!! a casa con la piccola principessa che dopo una notte movimentata questa mattina ha ben pensato di avere qualche linea di febbre!!!!
e quindi SEGREGATE IN CASA!!!!
sono state giornate abbastanza impegnative quelle trascorse e lo saranno anche quelle prossime e per precauzione (SPERIAMO NE SIA VALSA LA PENA) ho pensato di nn affaticarla troppo!!!
l'arrivo in ospedale è sempre un momento delicato in quanto risveglia momenti difficili e faticosi ma il fatto di essere accompagnati da tanti amici che capiscono quanto per noi sia pesante ci aiuta a superare l'impatto iniziale ma soprattutto a continuare sulla strada che abbiamo intrappreso dopo che abbiamo "dovuto" salutare il nostro Andrea!!!
ricordo benissimo le ansie e le preoccupazioni che nascondavamo quando varcavamo quel cancello per recarci a fare la radioterapia il cui reparto è proprio lì all'ingresso dell'ospedale dove viene allestito il ristoro... o quando entravamo nel reparto di oncoematologia per effettuare la terapia o perchè dovevamo essere ricoverati perchè si abbassavano le difese e compariva la febbre che nn sapevi come poteva degenerare....
ora il reparto nn c'è più... è in fase di ristrutturazione ma i ricordi ci sono ugualmente.... non si cancellano come non si cancellerà mai il nostro amore per Andrea!!!!
GRAZIE AMICI!!!
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE!!!!
SIETE SPECIALI!!!!!
3 commenti:
Cara First non preoccuparti per la febbre della piccola Principessina vedrai che la smaltirà in fretta. Per tutto ciò che hai scritto non posso dire altro che anch'io sento una emozione particolare, se così si può definire, quando "varco" quel cancello; sicuramente diversa rispetto a te e ad Alberto, ci mancherebbe altro.... un grosso abbraccio e BACI alla Principessina.....
kiss kiss caro gio'!!!!
e dalla grandezza del tuo/vostro dolore hai avuto la forza e il coraggio di regalare altri sorrisi.... sei speciale
lella
Posta un commento