ECCO IL BLOG CORSARO... qui trovate tutte le news corsare...

"ANDREA E I CORSARI DELLA MARATONA"
associazione di volontariato
ONLUS

lunedì 4 aprile 2011

domenica 10/4 e gli spostamenti mezzi pubblici

amici
il conto alla rovescia è iniziato, lo ZC ed io ritireremo i pettorali e li recapiteremo all'indirizzo presidenziale entro sabato. Rimane la questione "mezzi pubblici" da risolvere per questo vi giro le informazioni che ho ricevuto dall'ATM :
- Rho Fiera punto di partenza della maratona e della staffetta si trova nella tratta extraurbana (questa informazione mi era sconosciuta fino ad oggi!!!!! anch'io credevo che il biglietto costasse un euro) pertanto il biglietto di solo andata valido 75 minuti costa €. 2,10. Gli staffettisti della 2,3,4 postazione ne avranno bisogno di 3 (uno per raggiungere la propria postazione,uno per raggiungere piazza Cairoli alla fine della loro frazione di gara e uno per tornare a Rho Fiera alla fine della giornata (splendida) che passeremo.
- esiste la possibilità di acquistare un biglietto giornaliero al costo di €. 4,75 che consente di scorazzare lungo la tratta metropolitana
Ho chiesto direttamente all'ATM se chi corre ha diritto all'esenzione del biglietto ma a tutt'oggi non esiste nessuna cominicazione in merito, comunque giovedì sera chiederemo anche al villaggio maratona notizie e le gireremo a tutta la banda (cioè voi!)
Resta inteso che i maratoneti sono esclusi dal ragionamento del biglietto giornaliero dal momento che in piazza Cairoli ci vanno correndo (ma che fighi siete!!!!) e quindi avranno bisogno del solo viaggio di ritorno verso Rho Fiera.
Onde evitare code alle macchinette dei biglietti e quindi ritardi e ansie pre-gare, chi volesse può dare incarico alla ZC e a me ,compreremo i biglietti e li consegneremo insieme ai pettorali, cosa ne dite????????? FORZA CORSARI!!!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

ELISA ha detto...

ma quindi dovremmo prendere un biglietto extra-urbano x la partenza da rho e il giornaliero x tutti gli altri spostamenti o il giornaliero vale anche da rho?? non ho capito!!

in ogni caso se riuscite a prenderli voi x me va benissimo!!!!!

Dany ha detto...

biglietto giornaliero valido x tutto da Rho in poi andata e ritorno, possiamo bigiare la staffetta e passare la giornata sulla metropolitana...............
4,75 euri x tutti gli spostamenti previsti nel corso della giornata

ELISA ha detto...

ahahahahahahaha siiiiiiii maratona in metro!!!!!!!!!

ok io prenoto biglietti x
me
mamma
zia anto
silvia

grazie dani!!!!!

ps. quando pensate di venire a portare i pettorali?? cosi magari ci organizziamo x un aperitivo una pizza o una colazione...a seconda dell'orario!!!! ;)

Dany ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dany ha detto...

Dany ha detto...
......... maratona metropolitana 2011: sono aperte le iscrizioni, si possono scegliere tre linee: la rossa,la verde e la gialla!! Miiiiiiiiiii magari ci danno un premio(da destinare ovviamente alla cause corsare!!)per questa genialata
Brave ragazze, 4 biglietti giornalieri alla Benzi & c.
Non sappiamo ancora quando verremo a consegnare i pettorali, ma la comunicazione sarà data per tempo, anzi faremo suonare le fanfare e ci faremo scortare nel trasporto dei meravigliosi pettorali personalizzati con il nostro logo (li ho visti e vi posso assicurare che sono una sciccheria!!!!

ELISA ha detto...

no davvero????? che belli devono essere!!!!!!
ma anche x la metro-marathon danno i pettorali personalizzati!??!?!