tutto perfetto come al solito, splendido week end, siamo stati graziati da un clima primaverile nonostante l'insistente pioggia della notte.......al mattino un perplesso ZC dichiarava che se non avesse smesso di piovere non si sarebbe mai messo a correre e, anch'io nonostante la mia buona volontà,ma reduce da una serata all'insegna dell'abbuffata,mi chiedevo come fare dal momento che la lavanda gastrica non era compresa nel pacchetto all inclusive e lo stomaco gridava vendetta a causa dell'enorme quantità di dolci che mi ero letteralmente "strafogata" a cena.......Come al solito poi lo sparo del via accende gli animi e scalda le scarpette da corsa......La mia prima gara competitiva dopo quasi 3 anni di mal di schiena e di rinunce:non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Ovviamente mi sento vincente,onorata dal mio corsaro che mi è venuto incontro e abbiamo tagliato il traguardo insieme: NON MOLLARE MAIIIIII!!!! Un tifo da stadio accompagnava tutti noi:UNO SPETTACOLO!!!
Da vera pignola devo però precisare l'imperfezione del percorso che ci è stato venduto per 10 km ma che in realtà è di 10,820: quindi il mio tempo vale ancora di più!!!!
Ah dimenticavo: per la regola secondo la quale l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, devo confessare che prima del rientro a Milano abbiamo replicato e siamo stati di nuovo al ristorante a mangiare,o meglio a "quel" ristorante........ questa volta però,con estrema lealtà nei confronti della mia "pagnotta" ho mangiato solo un'insalatina.....giuro che il ricordo di quel meraviglioso vassoio di dolci mi accompagnerà per lungo tempo!!!!!!!!! ringrazio i miei compagni di tavolo, da sola non avrei mai osato!!!
3 commenti:
grandissima Dani!!!....ti aspettiamo sempre piu presente su ogni gara!!un bacio Luca A.
Carissima pagnottina alla prossima mezza parteciperemo insieme ( SOMMACAMPAGNA ) CI METTEREMO IL TEMPO CHE CI VUOLE O.K. Baci
Bravissima Dany.......a Milano x il bis!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento