Vi ricordo la staffetta:proprio oggi ho avuto conferma della formazione di un primo gruppo di persone coinvolte nel progetto.....mica vogliamo fare brutta figura con i milanesi, vero?????
lunedì 24 gennaio 2011
qui Milano a voi Piacenza
dopo un'intensa settimana di lavoro e un sacco di altre cose successe pensavo/speravo che il week end portasse tanta nanna,buon cibo (alla faccia della mia bilancia illuminata)e invece....il mio maritone mi ha portata a correre sia sabato che domenica....anzi pur di farmi "patire" mi ha convinta a partecipare al Training organizzato dalla Stramilano al fine di aiutare i podisti neofiti a raggiungere il traguardo della mezza maratona. Ovviamente lo ZC partecipava per amore mio (secondo me temeva che alla prima curva io tirassi dritta e rientrassi a casa!!) per cui mi ha accompagnata e supportata in questo allenamento faticoso per chi come me subisce spesso degli stop e quindi scarsamente allenata. L'idea è però molto bella: ci sono tre istruttori giovani e forti che suddividono i partecipanti in gruppi (base,tapascioni come me; medi e forti) e tutti insieme si parte all'interno del bellissimo Parco delle Cave (Milano). Nell'abbontante ora di allenamento si spazia e ci si accosta dapprima ad un riscaldamento (a me MOLTO congeniale visto i ritmi soft)per poi passare ad andature più sostenute (ops comincia la fatica) e poi si inizia una serie di allunghi ed altri esercizi basati sulla variazione della velocità......così, con la lingua penzoloni, ho seguito rassegnata il gruppo fortemente motivata dall'orgoglio ma qualche tentazione di buttarmi nel laghetto gelato l'ho provata..... In realtà mi è piaciuto,anche se la metto giù dura e mi lamento!!!!, magari diventerò fortissima e sbaraglierò tutti..... oppure continuerò a tapasciare come ora........mi devo decidere, per ora mi limito a raccontare l'esperienza....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Qui Piacenza a voi Milano: brava pagnottina Dany preparati bene che poi la staffetta la voliamo insieme, ma prima ricordati che c'è la Mezza Maratona di Piacenza, poi i 23 km di Montecarlo e quindi la Staffetta Milanese. Mi stò galvanizzando forse un pò troppo???
...dall'euforia mi sono persa pure questo tuo post!!!!
Posta un commento