GITA A MONTECARLO
19 - 20 marzo 2011
PROGRAMMA:
ORE 06.30 : RITROVO PRESSO IL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE "FARNESE" - OVIESSE per coloro che partono da piacenza mentre per i borgonovesi ed i castellani il punto di ritrovo potrebbe essere il parcheggio di via F.LLI BANDIERA a CASTEL SAN GIOVANNI
ORE 07.00 : PARTENZA TASSATIVA con pulman
VIAGGIO IN PULMAN CON SOSTA IN AUTOGRILL E SPUNTINO CORSARO
ARRIVO PREVISTO PER LE ORE 11/12 A MENTONE E SISTEMAZIONE IN ALBERGO PER LE CAMERE DISPONIBILI; LE ALTRE NEL PRIMO POMERIGGIO
ALBERGO : HOTEL*** LE DAUPHIN
408, PROMENADE DU SOLEIL
06500 MENTON - FRANCE
TEL: 00 33 49 33 57 637
• per curiosità: www.hotel-ledauphin.com
• per info su MENTON : www.menton.fr
• per info su MONTECARLO: www.monaco-montecarlo.com
• per info su 23km-10km : http://www.fma.mc/_marathon/marathon.php?pg=2
PER IL PRANZO E LA CENA VI SONO VARI RISTORANTI E PIZZERIE NEI PRESSI DELL'HOTEL SUL LUNGOMARE COMPRESI MC DONALD'S E CATENE LOCALI QUALI "BRIOSH DOREE"
GIORNATA LIBERA
una guida con gli orari dei treni sarà consegnata all'arrivo a Mentone.
TRENO IN ANDATA : disponibile ogni ora al costo di 1.90 Euro
TRENO IN RITORNO: ogni mezz'ora al costo di 1,90 euro.
per chi farà la 23 o la 10 km le iscrizioni verranno fatte direttamente a MONTECARLO dalle ore 9 alle ore 19 presso EXPO MARATHON di fronte ingresso
STADIO LUIS II
evenue des Castelans - FONTEVIEILLE - MONACO
• DOMENICA 20 MARZO 2011
COLAZIONE IN ALBERGO
• PER I MARATONETI ORE 6.45 (senza pane e briosh)
• PER TUTTI GLI ALTRI dalle ore 6.45 alle ore 10.30
LE VALIGE DOVRANNO ESSERE DEPOSITATE PRESSO UNA SALETTA RISERVATA E DOVRANNO ESSERE RECUPERATE NEL POMERIGGIO PRIMA DELLA PARTENZA CON IL PULMAN
I DETTAGLI VERRANNO COMUNQUE FORNITI DIRETTAMENTE SUL POSTO in quanto non sappiamo al momento se c'è disponibilità di potersi fare una doccia una volta terminata la gara (la scorsa volta si arrivava all'interno dello stadio e quindi si poteva lavarsi li, mentre questa volta si parte e si arriva - per i 10 km - dal porto)
GIORNATA LIBERA
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE : 90 EURO
50 euro gia' versati
il restante (40 euro) da versare entro il 20 febbraio
COMPRENDE:
• PERNOTTAMENTO IN HOTEL E PRIMA COLAZIONE
• TASSE DI SOGGIORNO
• VIAGGIO IN PULMAN ANDATA E RITORNO
• ESCLUSO TUTTO QUANTO NON INDICATO NELLA QUOTA COMPRENDE
per effettuare il viaggio occorre essere in possesso della CARTA DI IDENTITA' NON SCADUTA E VALIDA PER L'ESPATRIO. Per velocizzare i tempi di registrazione in hotel e per maggiore sicurezza procurarsi una fotocopia del documento.
SI RICORDA A TUTTI I PARTECIPANTI che fossero intenzionati a percorrere i 23 km oppure i 10 km DI PROVVEDERE SE NON GIA' FATTO ALL'EFFETTUAZIONE DELLA VISITA MEDICA PER ATTIVITA' AGONISTICA CON IL RELATIVO CERTIFICATO OPPURE IN ALTERNATIVA TESSERA DI AFFILIAZIONE ALLA F.I.D.A.L.
PER QUALSIASI DUBBIO O SUGGERIMENTO VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI
alberto 328-7651061 antonella 347-1116563 mail: info@andreaeicorsaridellamaratona.com
1 commento:
Come sempre First precisa e ... baci alla principessina Bea
Posta un commento