Ciao amici Corsari,
sto forse invecchiando??????????
Questa mattina non ho avuto la forza di alzarmi per partecipare alla marcia di Agazzano, anzi, per nascondere la mia pigrizia dietro ad una scusa, speravo in cuor mio che piovesse..........invece niente, neanche una goccia a lavarmi la coscienza ma non mi sono schiodato dal letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo resti un caso isolato, altrimenti c'è veramente da preoccuparsi
Chiedo comunque umilmente scusa a tutti coloro che erano in pista e non hanno trovato il tavolo con il libro presenze (sono rimasti a letto con me).....................fatemi sapere che avete partecipato e i chilometri che avete percorso................così almeno mi rendo utile aggiornando la classifica.
Orgoglioso di essere CORSARO.
domenica 31 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Caro presidente anche il gruppo di Pecorara è rimasto sotto le coperte ma qui diluviava e quindi una piccola scusa c'era. Comunque per chi si fosse recato in quel di AGAZZANO propongo il DOPPIO DEI PUNTI, perchè se li meritano proprio TUTTI. Baci alla Bea.
...se!!!! proprio lui aggiorna le classifiche!!!!! ahahahahahahahahahah
condivido il premio per i partecipanti!!!!!
coraggio fatevi avanti però!!!!
.....anche noi tanta nanna!! Milano sta per affogare, siamo tappati in casa, ma appoggio la mozione di Giò e un po' inizio a preoccuparmi di essere sempre concorde con il mio "nemico"!!!
Posta un commento