siamo arrivati a Cicogni addirittura in anticipo rispetto all'appuntamento che ci eravamo fissati con i corsari,caspita ,per una volta giochiamo veramente in casa, GrazziCity-Cicogni:una manciata di km, tale da consentirci qualche minuto di nanna in più!! Il clima poi è freschino, il caldo torrido di Milano non si fa certo rimpiangere!
Io e lo ZC ci siamo fiondati sul percorso dei 12 km, camminando nella tratta peggiore (fino al punto acqua di Praticchia) e correndo tutto intorno al Giardino Alpino.....
la marcia di Cicogni si svolge sempre a cavallo con le mie ricorrenze, tanto che la corro ogni anno "dedicandola"........Il pezzo nel bosco è quello che mi piace in assoluto maggiormente, mi da una gran serenità essere immersa in uno spazio così verde e fresco, senza rumori:un incontro speciale tra la natura e i miei pensieri.
Così il maritone,rassegnato dall'avere una mogliera così "sciroccata" si è da tempo rassegnato e mi lascia fare!!
All'arrivo riusciamo a salutare i corsari presenti,noi milanesi attendiamo le premiazioni sperando di accaparrarci il bel pezzo di grana presente sul tavolo e ,una volta aggiudicatoci il bottino desiderato,siamo rientrati vittoriosi: vita corsara!!!!!!
Ci vediamo giovedì e, spero anche domenica a Pecorara per la festa del bambino: un'occasione per vedersi, bisogna saper approfittare!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento